#NestRestaACasa, ma non si ferma!

#NestRestaACasa, ma non si ferma!

Gentile Cliente,

nonostante l’attività della nostra azienda non risulti tra quelle sospese dal DPCM 22 marzo 2020, alla luce del difficile e complicato periodo che stiamo attraversando, abbiamo deciso di apportare alcune modifiche alla nostre attività al fine di garantire la salute dei nostri collaboratori e contribuire al comune impegno per il superamento di questa delicata e, del tutto inedita, situazione.

 

Ci teniamo, pertanto, a fornirti alcune importanti comunicazioni a riguardo:

 

NEST ADOTTA LO SMART WORKING

Tutto il team di NEST s.r.l.s. è in salute e operativo al 100%. La modalità di lavoro agile che abbiamo adottato ormai da circa due settimane consente ad ognuno di noi di essere perfettamente in grado di svolgere le proprie mansioni e garantire il livello si servizio di sempre.

Siamo reperibili attraverso i consueti canali (recapiti di posta elettronica e telefonici aziendali, recapiti di posta elettronica e telefonici diretti) e siamo come sempre a tua completa disposizione, garantendo il normale espletamento di tutti i servizi offerti.

 

ATTIVITÀ DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE IMPIANTI FOTOVOTAICI

Continueremo ad occuparci di tutti gli adempimenti amministrativi in scadenza oltre a, come di consueto, monitorare e controllare le prestazioni e la funzionalità degli impianti da remoto e, soprattutto, continueremo a garantite le attività di manutenzione straordinaria e gestione della crisi in caso di eventuali guasti o malfunzionamenti del tuo impianto fotovoltaico.

A tal proposito, qualora la tua attività risulti tra quelle sospese per effetto di quanto previsto dal DPCM 22 marzo 2020, ti chiediamo la massima collaborazione e sollecitudine nel segnalarci eventuali nuovi recapiti telefonici da contattare in caso di guasti o malfunzionamenti al tuo impianto fotovoltaico che prevedano l’intervento sul campo dei nostri tecnici, ai quali dovrà essere garantito, previo accordo, l’accesso al sito e la presenza di un delegato per tutta la durata dell’intervento stesso.

Sono sospese fino al 3 aprile 2020 le attività sul campo di manutenzione programmata, che verranno calendarizzate successivamente, in accordo con la situazione e le particolari esigenze della tua azienda.

 

DISPONIBILITÀ DELLA MERCE

Alcune consegne potrebbero subire dei ritardi, comunque contenuti, proprio a causa della situazione di emergenza. Siamo comunque costantemente in contatto con i nostri fornitori, che ci hanno assicurato la massima disponibilità della merce.

 

SERVIZI AMMINISTRATIVI

La nostra amministrazione sarà operativa tutti i gironi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.30.

 

Insieme ce la faremo!

 

Il TEAM di NEST s.r.l.s.

 

 



Creative Marketing Agency:

Best  Marketing e Comunicazione