05 Set NEST per BALDI s.r.l – Efficientamento energetico programmato ed un impianto fotovoltaico per abbassare il conto energia
È un grande motivo di orgoglio NEST ascoltare le bellissime parole che il Sig.re Emiliano Baldi ha riservato in merito all’intervento che abbiamo svolto presso la sua meravigliosa realtà Baldi s.r.l., soprattutto in questo momento, dove i costi energetici sono aumentati vertiginosamente.
Da quattro anni siamo al fianco di questa impresa energivora durante tutto il percorso di efficientamento energetico nel corso del quale, a seguito di un’accurata diagnosi energetica, tra gli interventi implementati, ci siamo occupati in prima persona, oltre che della riqualificazione e dell’efficientamento della centrale aria compressa, anche della progettazione e realizzazione dell’impianto fotovoltaico installato su tutta la copertura dello stabilimento.
Da sempre crediamo nei benefici economici e ambientali che comporta l’efficienza energetica. Questo è il tema che giornalmente affrontiamo con passione ed evincere la soddisfazione e la comprensione da parte del cliente dell’efficacia dell’intervento che abbiamo svolto ci rende ancora più fieri sostenere questa importante tematica green.
Qui di seguito riportiamo le parole che l’imprenditore ha riservato per noi;
“Fortunatamente ho ricoperto di pannelli fotovoltaici il tetto dello stabilimento … Questo ci consente di abbassare un po’ il conto dell’energia e coprire circa un terzo della produzione. Se non l’avessi fatto probabilmente saremmo in una situazione diversa … è bene intervenire e anche presto”
Emiliano Baldi – Baldi s.r.l.
Prosegui con la lettura dell’intervista completa